fbpx

THE YOUNG WOMEN'S CIRCLE

Giovani Donne si incontrano nel Cerchio

È richiesta la prenotazione

Ci sentiamo di rivolgere questo invito alle Giovani preziose Donne di questo tempo, che daranno vita e forma al prossimo futuro,  con questa lettera. . .

CIAO CARA RAGAZZA, CIAO GIOVANE DONNA,

siamo Mariapia e Valeria, due donne piuttosto mature, due professioniste nel campo olistico e ci rivolgiamo a te e a ragazze come te, per dare vita ad un progetto che da tempo portiamo nel cuore.

Anche noi abbiamo avuto la tua età e, sebbene i tempi fossero diversi, abbiamo attraversato  quel passaggio della vita da ragazza a donna  con entusiasmi, ma anche timori, con sogni e speranze, ma anche incertezze e domande, con il bisogno di avere accanto guide sapienti, ma anche con la voglia di sperimentarci in libertà.

Un periodo prezioso, intenso e anche delicato. . . 

Proprio perché è stato un trovarci nel mondo adulto senza dei riferimenti interni, un po’ in balia di noi stesse, della nostra inesperienza, innocenza e inconsapevolezza, con limiti e convinzioni che a volte non ci corrispondevano, senza nessuno vicino dove trovare un vero supporto nei momenti di bisogno, che oggi desideriamo metterci a disposizione tua e di giovani donne come te.

Desideriamo mettere a disposizione noi stesse con le nostre esperienze, le saggezze apprese, le conoscenze, gli strumenti che nell’arco della nostra vita abbiamo fatto nostri e ci hanno permesso di emergere, dai profondi abissi dove eravamo sprofondate,  ogni volta più vere, più forti e più libere di prima.

C’è moltissimo che il sistema culturale, sociale, educativo boicotta e non trasmette per renderci assoggettabili, spente/i, deboli e impaurite/i.

Siamo consapevoli che ci sono conoscenze ed esperienze necessarie ad accompagnare al meglio la formazione di ciascuno, che però non vengono trasmesse e risorse che non vengono coltivate.

Con la nostra proposta desideriamo attivare una Cerchia di ragazze più o meno della tua età, di giovani Donne un “THE YOUNG WOMAN’S CIRCLE”, strutturato in una serie di incontri e dare così vita ad uno spazio di condivisione, scambio e crescita.

Uno spazio protetto e accogliente dove tu insieme ad altre giovani possa trovare il sostegno che ti serve,  esporti e metterti in gioco in fiducia con le tue domande, le tue difficoltà , ma anche osare i tuoi talenti.

Specchiarti nelle altre ed essere il loro specchio, sperimentarti attivamente in pratiche che espandono la conoscenza di te e allo stesso tempo ti siano strumenti di aiuto che ti possono accompagnare nella vita.

Vogliamo dare il nostro contributo ad un mondo migliore e crediamo che, dedicarci alla formazione dei e delle giovani, sia veramente importante e ancor più in questo periodo storico.

Vogliamo trasmetterti ciò che nella vita ci ha aiutato e ci sta aiutando a diventare la versione migliore di noi, a vivere chi veramente siamo, e che tu possa beneficiare di questo e realizzarlo molto prima di noi.

Abbiamo  ora bisogno di avere il tuo prezioso feed back e così abbiamo pensato di porti qualche domanda, un breve questionario. . . . In fondo alla pagina puoi cliccare per scaricarlo. . . .  E’ importante che le tue preziose risposte ci arrivino entro il 30 aprile

Ci aiuteranno a comprendere meglio come procedere nella tua direzione e a quale tuoi bisogni e interessi venire incontro.

Per partecipare al primo Cerchio aperto di THE YOUNG WOMEN’S CIRCLE  scrivi  entro il 4 maggio a :

info@donnedelmondonuovo.com ,

oppure chiama il 3482909333 (Mariapia)   o il 351 5088989 (Valeria). . . .

Primo Cerchio aperto e gratuito per Giovani Donne

“THE YOUNG WOMAN’S CIRCLE”

10 maggio ore 20.00 su zoom

TI ASPETTIAMO A CUORE APERTO

MARIAPIA e VALERIA

Clicca qui per scaricare il questionario

È richiesta la prenotazione

THE YOUNG WOMEN'S CIRCLE