fbpx

La Donna di Conoscenza

"La via del corpo"

La Donna di Conoscenza, è radicata nella terra. Sa che è una connessione fondamentale per trarre nutrimento, forza, sostegno, conforto e guida. Sa che se perde questa connessione lei è persa e la terra soffre. Con la terra vive un intimo rapporto di Madre e Figlia in uno scambio di profondo amore.”

Il programma del 1° anno si incentra sullo sviluppare la connessione con il tuo corpo, in modo da radicarti in te stessa, per poter contare prima di tutto su di te, sul tuo sentire, sulle tue forze, le tue risorse. Trovare i tesori della tua mutevolezza, riconoscere la bellezza e sacralità del tuo corpo. Imparare a stare e vivere nel cerchio, utilizzando anche le difficoltà che emergono come possibilità di crescita e coltivando la sorellanza. Riaccendere una relazione profonda con Madre Terra, la ciclicità della Luna e delle Stagioni. Radicarti in te stessa e rafforzati, comporta inoltre.

ESSERE PRIMA DI TUTTO PRESENTE A TE STESSA NEL CORPO,
SONO LE FONDAMENTA PER PROCEDERE NELLA VITA.

Lasciar andare il dispregio, la vergogna, il rifiuto, uscendo dal giudizio e dagli schemi di bellezza condizionati, sarà necessario affinché tu possa imparare ad amarlo e onorarlo, a riconoscere la sua bellezza e ad aprirti alla sua sacralità, in quanto tempio della vita.

CORPO - RADICI - IO - MADRE TERRA

Programma 1° anno

(per tutte le donne fertili e non)

LA NATURA CICLICA CHE ATTRAVERSA IL TUO CORPO PER TUTTA LA TUA VITA
È UNA MAPPA DI ACCESSO ALLA TUA ESSENZA.

Verrai guidata ad esplorarla in consapevolezza, ad ascoltarla e seguirla in accoglienza e fiducia, così da riuscire gradualmente a prendere decisioni e a compiere azioni in accordo con Lei.

A tutt’oggi ancora molte donne vivono il loro sangue con rifiuto e seccatura e la mutevolezza della propria ciclicità con giudizio.

L’atteggiamento sentito e vissuto è di voler essere diverse da ciò che la natura ha predisposto per noi e. . .
Nel rifiuto sono garantiti il conflitto, la frustrazione, la disistima, la sfiducia, la rabbia, la malattia.

Benefici

La Donna di Conoscenza vive la sacralità del suo sangue e danza la sua ciclicità abbracciando la profonda connessione con vita/morte/rinascita in essi racchiusi, imparando ad amare e onorare sé stessa.”

Nel fluire con la tua ciclicità impari a fluire con i passaggi dell’età, delle stagioni e dei cicli lunari.
Connetterti amorevolmente al tuo corpo include il riattivare la connessione con Madre Terra. Il suo corpo vive in te e il tuo vive in Lei.

Non puoi recuperare la Donna di Conoscenza che è in te, se non recuperi anche la connessione con la Madre.
In questo primo anno attiverai la capacità di ascoltarla cogliendo i suoi messaggi e i suoi insegnamenti, di sentire il sostegno che da Lei ti arriva, di tornare a celebrarla e onorarla esprimendole riconoscimento e gratitudine, di compiere delle azioni per tutelarla.

LA FORMAZIONE DELLA DONNA DI LUCE è per quelle donne che vogliono percorrere un cammino veramente trasformante, o affinare le loro conoscenze e competenze per accompagnare altre donne nel loro risveglio.

Il sentierio della Donna di Luce ti aspetta