fbpx

La Donna di SAPIENZA

"La via del cuore"

La Donna di Sapienza, abbraccia il suo mondo emotivo. Si concede di sentire e vivere ogni tipo di emozione come opportunità di guardare dentro di sé.

Ha il coraggio di andare oltre i suoi schemi di difesa per trovare la sua autenticità”

Dalla conoscenza e ascolto del corpo, alla conoscenza e ascolto del mondo emotivo.

Il programma del 2° anno si incentra sull’aprirti alle tue emozioni, all’ascolto delle ferite e delle risorse della tua bambina interiore, a mettere pace dentro di te e attorno a te, nella relazione tra maschile e femminile e nei vissuti dolorosi e traumatici delle donne. Quindi si fonda sulla relazione con il tuo mondo interiore e quello delle tue relazioni.
Scoprire le personalità che indossi sarà parte fondamentale per avere accesso a chi sei veramente e imparare così a parlare dalla tua verità. Diventerai consapevole del linguaggio che usi e come da distruttivo possa trasformarsi in positivo e potenziante e come il conflitto possa diventare un’esperienza di crescita.

Il mondo interiore delle donne è anche il mondo emotivo al quale è necessario, per il nostro equilibrio, dare spazio, espressione, accoglienza, abbracciando tutte le emozioni nella loro diversità.

EMOZIONI - CUORE - IO E L’ALTRO

Programma 2° anno

Benefici

Il mondo emotivo del femminile è pieno di sfumature, ma anche di emozioni che tendono a ripetersi come uno disco rotto, dove ci si sente intrappolate o identificate: nella rabbia, come nella paura, nella disistima come nella sfiducia o nella delusione, nel risentimento, come nella gelosia…

La Via del Cuore, è la via della vulnerabilità, ma anche quella della tua verità e della tua espansione. E’ la via dell’amore e del perdono.”

LA DONNA DI SAGGEZZA SI PRENDE CURA
DELLE PROPRIE RELAZIONI
NELLA CONSAPEVOLEZZA CHE LA LORO QUALITÀ
DETERMINA LA QUALITÀ DELLA VITA,
IL FUTURO DELL’UMANITÀ
E IL BENESSERE DEL PIANETA.

SCEGLIE E OPERA
PER METTERE PACE IN SÉ STESSA E CON IL MASCHILE,
SALUTANDO IL TEMPO DELLA SEPARAZIONE
PER PORTARE UNIONE.

LA FORMAZIONE DELLA DONNA DI LUCE è per quelle donne che vogliono percorrere un cammino veramente trasformante, o affinare le loro conoscenze e competenze per accompagnare altre donne nel loro risveglio.

Il sentieri della Donna di Luce di aspetta