fbpx

LA DONNA CHE PENSO DI ESSERE e LA DONNA CHE SONO

un tuffo dentro alla tua verità femminile

È richiesta la prenotazione

Cosa porti di te nel mondo?. . . . Che donna manifesti?. . . . A cosa di te dai spazio e a cosa non lo dai? . . . . Cosa  ascolti e segui di  te? . . . .  In cosa ti senti soddisfatta e in cosa non lo sei?. . . Da quali parti di te ti fai guidare?  . . . Quali ti bloccano?. . .  Qual’ è e dov’è la tua verità di donna? . . . . e la tua forza?. . . . e la tua bellezza? . . .

Questa giornata è l’ opportunità per te di mettere a confronto queste due donne che porti dentro:

la donna che agisce attraverso ciò che pensi di  te e quella che è nella tua verità.

Una abita nella mente e vive sotto l’egida di condizionamenti, giudizi, credenze, convinzioni, reazioni a ferite ed è molto ben allenata e presente,  l’altra abita il corpo ed è l’Essenza, è l’Essere della  Donna tenuta nel silenzio, schiacciata e non ascoltata.

Una vive di storie, film e teme di perdere e di sbagliarel’altra vive di percezione, istinto, sensitività, cuore, fiducia, sapienza.

Una ti tiene piccola nella sofferenza e nel malessere e ti fa fare ed e essere ciò che non è in linea con te. . . . l’altra vuole la tua espansione e vivere in libertà la verità di chi.

Con quale donna passi la maggior parte del tuo tempo? . . . . .  Verso quale donna vuoi andare? . . . quale vuoi assecondare e come ci stai?. . . . . Ne sei consapevole?. . . . E sei curiosa di esplorarti e di metterti in gioco? . . .   Di quale donna senti che il mondo ha bisogno veramente?

In questo work shop verrai accompagnata attraverso alcune pratiche, che fanno parte del percorso di formazione   “La Donna di Luce”

  • ad accogliere e comprendere queste tue due donne. . . .
  • a diventare consapevole delle convinzioni, credenze e delle forme pensiero che ti dirigono, come ti influenzano, da chi provengono.
  • a collegarti al tuo corpo e a quei centri energetici in cui risiede la tua essenza di donna per darle spazio.
  •  a permettere che quella condizionata si plachi, così che quella più vera ti riporti a casa, facendoti sentire che lei è la tua guida e sa cosa è meglio per te.

sabato 19 febbraio in presenza

dalle 10.00 alle 18.00

adesioni entro il 15 febbraio a

info@donnedelmondonuovo.it

 

PROMOZIONE:  se porti una  donna con te avrai diritto allo sconto. . . Affrettati i posti sono limitati!!

 

 

È richiesta la prenotazione

LA DONNA CHE PENSO DI ESSERE e LA DONNA CHE SONO